Termini e Condizioni di Vendita

   CHI SIAMO

PRODUZIONI ESCLUSIVE ARTIGIANALI IN PELLE E CUOIO
Azienda a conduzione Familiare, trova le sue origini a Firenze nel 1971 col nome Pelletteria “di emme” ad opera dei Genitori Massimo e Derna. Successivamente trasferita in Casentino col nome Atelier Reginâ, dal 1992 è gestita dai Figli Maurizio e Silvia, che hanno proseguito la tradizionale attività di produzione e vendita di Articoli Artigianali in Pelle e Cuoio di alta qualità e design. Dalla progettazione alla produzione, Atelier Reginâ è in grado di proporre borse, cartelle ed accessori in vera pelle, creazioni artistiche in cuoio disegnate completamente a mano (con disegni ed icone di repertorio o su indicazione dell’acquirente) per Santuari, Monasteri, Conventi e Negozi Religiosi. Ogni prodotto a catalogo viene offerto a prezzo esclusivo grazie alla lavorazione diretta della materia prima e al rapporto immediato con l'Azienda.

AMPIA SCELTA E DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
Attraverso il catalogo online Atelier Reginâ, costantemente aggiornato, è possibile accedere ad un ampia scelta di articoli, selezionati con cura non solo in base al design, ma anche in base alla qualità artigianale e costruttiva: oggetti di design e creazioni artistiche in vera pelle e cuoio naturale, fatti per durare nel tempo. Tutti gli articoli proposti sono disponibili e pronti per la spedizione: borse, borsetteria ed accessori in pelle per uomo e donna, cartelle da lavoro, articoli d'arte Sacra, custodie e coperture in cuoio per libri e Opere Sacre, copri Breviari, copri Bibbia, etc. finemente decorati e rifiniti a mano. Nel caso in cui i disegni o le illustrazioni scelte non siano disponibili in Magazzino e occorra attivarne la lavorazione (disegnati appositamente) i tempi di consegna potranno variare dai 15 ai 20 giorni lavorativi.

PAGAMENTI SICURI
Acquistando su questo sito tramite PAYPAL, la garanzia sulla sicurezza dei pagamenti non è un problema. Il cliente non solo ha il diritto di essere rimborsato in caso di non conformità della merce, ma può accedere gratuitamente al servizio di mediazione PAYPAL, che interviene in caso di controversie commerciali.

CONSEGNA NEI TEMPI PREVISTI
Atelier Reginâ garantisce normalmente la consegna entro 24-72 ore dall'evasione dell'ordine per tutti i prodotti disponibili a catalogo, se non diversamente indicato. La consegna avviene dal lunedì al venerdì, dalle h 9.00 alle 13,00 e dalle 14.00 alle 18,00. In caso di assenza, il corriere lascerà un "avviso di passaggio" nella cassetta postale con il quale potrà essere contattato in modo da fissare una nuova consegna.

ATTENZIONE E SERVIZIO AL CLIENTE
Atelier Reginâ dedica la massima attenzione verso i propri clienti nella prevendita, nella guida alla scelta degli articoli e nel servizio di assistenza e post-vendita. Il servizio clienti è a disposizione per tutte le domande relative agli ordini allo (+39) 0575 542194 (Chiamata a Tariffa nazionale), via e-mail tramite la sezione Infoline del sito, tramite le form di richiesta di informazioni (in corrispondenza di ogni articolo presente in catalogo), oppure tramite l'indirizzo email info@atelier-regina.it. Ogni tipo di richiesta sarà verificata e soddisfatta nel minor tempo possibile.